(2016-01-09, 06:09)THD Wrote: Hi Cleopatra,Hi THD !
I flashed again CM 12.1 RC4. I have a problem. It doesn 't stores the WIFI passwords. Every time I want to connect with my WIFI, I have to enter again the password. Any solutions?
Regards
Sorry for my late reply ... I'm very busy lately :-(
In my tutorial/review I've written that CM 12.1 RC4 is no good because it's a beta.
DEFECTS
The first biggest flaw is that it works only on 3G, unfortunately I was not able to activate the 4G-LTE; soon I will try to find a solution to enable even the 4G-LTE. The second shortcoming is that it cannot change the audio parameters/IMEI with "Mobileuncle MTK Tools".
Kindest Regards :-)
(2016-01-09, 23:13)pappero Wrote: Ciao Cleo, mi sono letto e tradotto con google tutti i post, ma non riesco a capire quale e' la migliore soluzione al momento riguardo al consumo, surriscaldamento e connessione 4G.Ciao Pappero !
Adesso sto usando space Rom ma consuma molta batteria.
Distinti saluti
Angelo
Innanzitutto benvenuto su Chinaphonearena :-)
Personalmente, dopo averne provato diverse (e non solo quelle che ho citato nel mio tutorial/review), sono dell'opinione che la Space sia la migliore ... nonostante molti dicano il contrario. Attualmente, a causa di impegni, purtroppo devo posticipare un aggiornamento del mio tutorial/review, nel quale avrei mostrato pregi e difetti di altre ROMs e/o indicato eventuali soluzioni alle numerose problematiche che ahimè questo "giocattolino economico" manifesta palesemente. Se avrai piacere di darmi una mano, testando personalmente ROMs e soluzioni (sulle quali potrai riferirirmi le tue impressioni) sei il benvenuto. Per il momento, ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente thread :
http://www.chinaphonearena.com/forum/Thr...VERHEATING
Buona serata :-)
P.S. : quando non navighi ti suggerisco di usare il 3G ... il 4G è noto per il notevole consumo di batteria.